ACIDO mandelico

L’acido mandelico produce ottimi risultati nel trattamento d’acne: può migliorare la pustolosa infiammatoria, comedonica e l’acne papulare; per di più ha dimostrato di essere efficace persino di fronte ai casi in cui altri tipi di medicinali o persino antibiotici non sono stati in grado di agire. I risultati possono essere visibili già pochi giorni dopo l’inizio del trattamento sulla pelle. Numerosi studi hanno dimostrato che oltre alla cura dell’acne, l’acido mandelico offre altri significativi vantaggi per la pelle danneggiata.

Tra gli effetti ed i benefici dovuti all’azione dell’acido mandelico rientrano:

IDRA VISAGE ii H2O -O2 TECNICHE DI RINGIOVANIMENTO VISO

Il sistema di cura della pelle innovativo con sei tecnologie integrate per un utilizzo della radiofrequenza bipolare e della teconcolgia ad ultrasuoni.

Ossigenoterapia

Le potenzialità dell’ossigeno sono note da tempo nel campo della chirurgia plastica, per il
trattamento di bruciature e lesioni cutanee. L’ossigeno aumenta la circolazione sanguigna,
migliorando il metabolismo cellulare e accelerando i processi di guarigione, riduce le
irritazioni, ha effetto antinfiammatorio e antibatterico. Per poter sfruttare questi benefici
anche nel campo del ringiovanimento cutaneo, esistono oggi sofisticate apparecchiature
che permettono di veicolare l’ossigeno puro, con eventuale aggiunta di principi attivi nel
tessuto epidermico, per contrastare il crono aging e la perdita di elasticità. La propulsione
d’ossigeno rappresenta una validissima alternativa a metodologie più invasive per il
ringiovanimento cutaneo.

MESOTERAPIA SENZA AGHI

Si tratta di uno strumento medico/estetico di ultima generazione che si distingue dalla classica mesoterapia, basata sulla infiltrazione di principi attivi direttamente nel derma tramite l’utilizzo di aghi. Attraverso una nuova modalità di somministrazione, la mesoterapia senza aghi consente la distribuzione di principi attivi in tutto il corpo, ideale per uomini e donne di tutte le età che desiderano tonificare, nutrire e ringiovanire la pelle con trattamenti visibili ma non invasivi. Tale somministrazione per via transcutanea prende il nome di Elettroporazione Transdermica, inquanto gli impulsi elettrici emessi dallo strumento, permettono alle molecole del principio attivo (acido ialuronico, collagene, dermocosmetici, vitamine, aminoacidi, fosfatidilcolina) di raggiungere la matrice interstiziale e/o l’interno della cellula.

RADIOFREQUENZA

La radiofrequenza estetica è una tecnica non invasiva che sfrutta l'effetto generato da appositi apparecchi medicali per determinare un rimodellamento dei tessuti, con
un’azione particolarmente efficace nel contrastare il rilassamento cutaneo sia del viso, sia del corpo. Non prevede uso di aghi, anestesie, di bisturi o di farmaci da iniettare, ma viene eseguita attraverso un particolare manipolo e ad un gel, o una crema conduttrice termoresistente.
Le sedute, assolutamente non dolorose, durano mediamente dai 20 ai 40 minuti, durante i quali si ha una percezione di calore laddove i tessuti sono più ricchi di edemi e cellulite.

talassoterapia

La talassoterapia rappresenta un valido e fondamentale aiuto nel recupero di qualsiasi patologia che richieda un recupero funzionale: Ottima per attenuare i processi reumatici, per alleviare patologie dermatologiche come ad esempio psoriasi, migliorando l’osteoporosi e problemi dovuti alla colonna vertebrale. Gli effetti dei trattamenti talassoterapici possono alleviare problematiche legate a stress, insonnia, depressione stanchezza sia fisica che mentale, essa è un ottimo rimedio per contrastare gli inestetismi di adipe e cellulite, stimolando il metabolismo e il sistema immunitario. 

Gli effetti dei trattamenti talassoterapici possono alleviare problematiche legate a stress, insonnia, depressione stanchezza sia fisica che mentale, essa è un ottimo rimedio per contrastare gli inestetismi di adipe, cellulite e tonificazione.

La perla Nera è un centro estetico che si occupa di massaggi, trattamenti, solarium, parrucchiere a Lissone (MB)

Contatti

Indirizzo: Via Giuseppe Maggiolini, 5, 20851 Lissone (MB)
Email: info@laperlaneraestetica.it
Telefono: +39 039 214 5387

Al momento siamo chiusi.La perla nera riaprirà venerdì alle 10:00

© 2019 realizzazione e design by Sg Solution Srl. Tutti i diritti sono riservati.

Invia da whatsapp
Parla in diretta con noi...