logo la perla nera

TRATTAMENTI VISO A LISSONE (MB)

La Perla Nera offre un'ampia gamma di servizi per il tuo viso.

Per informazioni, richieste e preventivi non esitare a contattarci.

CONTATTI

Acido mandelico

L’acido mandelico produce ottimi risultati nel trattamento d’acne, anche in età adulta: può migliorare la pustolosa infiammatoria, comedonica e l’acne papulare. I risultati possono essere visibili già pochi giorni dopo l’inizio del trattamento sulla pelle.


Inoltre questo prodotto è uno dei migliori nutrienti per la pelle e per questo ha davanti a sé delle ottime prospettive future.


Numerosi studi hanno dimostrato che oltre alla cura dell’acne, l’acido mandelico offre altri significativi vantaggi per la pelle danneggiata:


  • miglioramenti per quanto riguarda una pigmentazione anomala della pelle. I miglioramenti sono stati registrati in particolare per casi di: melasma, iperpigmentazione post-infiammatoria e lentiggini.
  • la trama della pelle migliora visibilmente e il risultato raggiunto dura nel tempo, continuando per un periodo che va da alcuni mesi o anche alcuni anni.
  • l’acido mandelico si differenzia dagli altri acidi alfa-idrossi poiché è l’unico a godere anche di una sua naturale azione antibiotica.
  • rinnovamento cutaneo grazie all'aumento del tasso di ricrescita cellulare e all'eliminazione delle cellule danneggiate.

Idra Visage II H2O -O2

Tecniche di ringiovanimento viso

Si tratta di un sistema di cura della pelle innovativo con 6 tecnologie integrate che permettono di combattere la perdita di tonicità del viso, favoriscono la pulizia, il ringiovanimento e la rivitalizzazione della pelle.

HYDRA VISAGE H2-O2 introduce un innovativo utilizzo della radiofrequenza bipolare e della tecnologia ad ultrasuoni, sfruttando il rilascio dell'ossigeno da parte dell'emoglobina, ossigena la pelle in maniera naturale.

Ossigenoterapia

Le potenzialità dell’ossigeno sono note da tempo nel campo della chirurgia plastica, per il trattamento di bruciature e lesioni cutanee. L’ossigeno aumenta la circolazione sanguigna, migliorando il metabolismo cellulare e accelerando i processi di guarigione, riduce le
irritazioni, ha effetto
antinfiammatorio e antibatterico.


Esistono oggi sofisticate apparecchiature che permettono di veicolare l’ossigeno puro, con eventuale aggiunta di principi attivi nel tessuto epidermico, per contrastare il crono aging e la perdita di elasticità. La propulsione d’ossigeno rappresenta una validissima alternativa a metodologie più invasive per il ringiovanimento cutaneo.

Mesoterapia senza aghi

Si tratta di uno strumento medico/estetico di ultima generazione che si distingue dalla classica mesoterapia, basata sulla infiltrazione di principi attivi direttamente nel derma tramite l’utilizzo di aghi.

Attraverso una nuova modalità di somministrazione, la mesoterapia senza aghi consente la distribuzione di principi attivi in tutto il corpo, ideale per uomini e donne di tutte le età che desiderano tonificare, nutrire e ringiovanire la pelle con trattamenti visibili ma non invasivi.

Trattamento riempitivo ai fili di collagene

Questa procedura è utilizzata per ridurre i segni dell'invecchiamento cutaneo, in particolare la perdita di tono e la flaccidità della pelle del viso e del collo.

I fili di collagene vengono posizionati sulla pelle ed attivati in specifiche aree del viso o del collo. Una volta posizionati, essi agiscono come un sistema di ancoraggio che solleva e sostiene la pelle, riducendo così l’aspetto delle rughe e ridando compattezza alla zona trattata.

Il collagene è una proteina strutturale fondamentale presente nella pelle umana che conferisce elasticità e tonicità ai tessuti, quindi con l'assorbimento dei fili, si stimola la produzione di nuovo collagene naturale nella zona trattata. Questo processo di stimolazione contribuisce a migliorare la compattezza e la tonicità della pelle nel tempo, mantenendo l’aspetto giovane e riducendo i segni dell’invecchiamento.

Chiama il centro per prenotare uno dei nostri servizi estetici

CHIAMA ORA
Share by: